Tanica AdBlue da 10 litri con beccuccio

    17,00 iva incl. iva incl.

    Contattaci su WhatsApp al 342 152 7135 per il ritirare in zona, risparmiando le spese di spedizione.

    AdBlue è una soluzione al 32,5% di urea in acqua demineralizzata, ed è utilizzato nei motori Diesel di ultima generazione. Prodotto ad elevato grado di purezza che include il tubo di riempimento, riutilizzabile, per facilitarne il corretto versamento. Clicca qui per visualizzare la scheda tecnica del prodotto.

    Tanica da 10 litri ADBLUETubo di riempimento riutilizzabile inclusoAdditivo per motori diesel dotati di sistema SRC – DIESEL EURO 4 5 6Elevato grado di purezza: concentrazione 32,5 % di UreaQualità del prodotto conforme alle normative ISO 22241e DIN 70

    SPEDIZIONE IN ITALIA 10€, 4€ PER OGNI TANICA AGGIUNTIVA

    Disponibile, consegna in 48 ore*

    Categoria:

    AdBlue è una soluzione al 32,5% di urea in acqua demineralizzata, ed è quindi un prodotto limpido, atossico, non infiammabile e sicuro da maneggiare. AdBlue non danneggia l’ambiente e non è un carburante, né un additivo per carburanti! AdBlue viene iniettato dal serbatoio dedicato all’AdBlue nel veicolo, all’interno del tubo di scarico, che si trova davanti al catalizzatore SCR, ma a valle del motore. Scaldandosi nello scarico, AdBlue si trasforma in ammoniaca (NH3) e anidride carbonica (CO2). Quando gli ossidi di azoto (NOx) dei gas del tubo di scarico reagiscono all’interno del catalizzatore con l’ammoniaca, le molecole dannose di Nox nei gas di scarico vengono convertite in azoto e acqua innocui, che vengono rilasciati nell’atmosfera sotto forma di vapore acqueo. Il consumo medio indicativo di AdBlue è generalmente intorno al 5% rispetto alla quantità di gasolio usato.