Cingoli in gomma per battipalo

show blocks helper

Selezione marca e modello o dimensioni

I nostri cingoli in gomma rinforzati per battipalo sono prodotti affidabili e di qualità, frutto di decenni di sviluppo testimoniato da migliaia di clienti. I nostri cingoli per battipalo sono realizzati secondo i migliori standard di produzione in Europa ed in Asia.

Offriamo una vasta gamma di prodotti per ogni tipo di battipalo.
Cingoli Express ha un ampio magazzino di cingoli compatibili ed un magazzino dedicato ai Cingoli Originali Bridgestone, leader mondiale per la produzione di cingoli in gomma per tutti i mezzi cingolati e che rappresentano per le macchine battipalo il massimo della qualità disponibile in Europa.

Spedizione gratuita in tutta Italia*Garanzia 12 mesiCingoli nuovi di alta qualitàStruttura rinforzataAlta resistenza e flessibilitàDisponibilità immediata in magazzinoAssistenza alla vendita
Come trovare le misure del cingolo che fa al caso tuo?

Consulta la nostra guida per avere tutte le informazioni necessarie per scegliere i cingoli

 

Le recensioni dei nostri clienti

Cingoli in gomma per battipalo di tutte le marche

I nostri cingoli in gomma rispettano tutti gli standard qualitativi delle maggiori marche di produttori di battipalo. La particolare tecnologia di costruzione rinforzata e i test qualitativi effettuati permettono la vestibilità dei cingoli in gomma su tutti i modelli di tutte le marche presenti sul mercato.

I nostri cingoli in gomma Bridgestone e compatibili garantiscono un perfetto montaggio su ogni macchina presente sul mercato: Camisa, Fort, Ibea, Yanmar, Honda, Cormidi fino agli escavatori, miniescavatori e minipale Hitachi, CNH, Caterpillar, Kobelco, Takeuchi, JCB per citarne alcuni. I nostri cingoli sono compatibili con più di 400 marche di mezzi.

I nostri cingoli in gomma per battipalo permettono di operare su terreni sconnessi e sdrucciolevoli, garantendo la stabilità che serve per poter operare in perpendicolare al terreno. I cingoli in gomma per battipalo forniti da Cingoli Express permettono di tenere basso il baricentro, ottenendo un baricentro molto più basso rispetto quello dei mezzi gommati, e quindi una migliore stabilità.