Cingoli in gomma Bridgestone rinforzati

show blocks helper

Selezione marca e modello o dimensioni

Cingoli Express è distributore italiano ufficiale di cingoli Bridgestone

Cingoli Express è distributore italiano di cingoli Bridgestone, che mediante l’utilizzo della tecnologia innovativa Bridgestone, Core-Tech ha aumentato la durata, l’affidabilità ed anche migliorato le prestazioni dei suoi cingoli. Questi tre miglioramenti sono il frutto della tecnologia Core-Tech, che incorpora numerose nuove caratteristiche tecniche incluso Pro-Edge, l’inserto d’acciaio dal profilo affusolato, l’ innovativo sistema di collegamento Interlocking, una corda d’acciaio anti-ruggine e lo speciale profilo dei blocchi del battistrada.

La tecnologia dei cingoli Bridgestone: durata, affidabilità e prestazioni

Pro-Edge: anti-taglio sul bordo

La tecnologia Pro-Edge Bridgestone è apprezzata oggi da numerosi clienti e verificata sul mercato. I vantaggi del sistema Pro-Edge sono inoltre comprovati dai test effettuati internamente da Bridgestone nonché dalle analisi eseguite dal FEM (Finite Element Analysis).

Inserto d’acciaio affusolato: miglior comfort di guida

I risultati ottenuti dalle analisi del FEM e dalle verifiche sul campo, mostrano chiaramente una riduzione delle vibrazioni con l’utilizzo degli inserti interni d’acciaio affusolati. Questo porta ad un maggiore comfort di guida per l’operatore.

Interlocking: anti-deragliamento

La speciale tecnologia del sistema di collegamento Interlocking è diventata una caratteristica ordinaria nelle catene a passo corto Bridgestone. I vantaggi di questo speciale sistema di collegamento, progettato con tecnologia Bridgestone, sono comprovati da una risposta positiva del mercato, dal successo nelle forniture e dai test eseguiti internamente da Bridgestone. I seguenti test sono stati eseguiti sul terreno di prova Bridgestone aTochigi in Giappone. Persino in condizioni di perdita di tensione (abbassamento=45mm) non si sono verificati deragliamenti.

Profilo del battistrada: anti-slittamento lateralea

Grazie al profilo segmentato del blocco del battistrada lo slittamento laterale, usuale durante l’utilizzo su pendii, risulta ridotto, garantendo così una maggiore sicurezza di lavoro.

Corda d’acciaio anti-ruggine: anti-deterioramento

Test effettuati sottoponendo le catene a bagni salini per 7 giorni hanno dimostrato un miglioramento di rendimento del 41% rispetto alle normali corde d’acciaio.

Perchè scegliere i cingoli Bridgestone, disponibili su Cingoli Express

Furono gli ingegneri della Bridgestone ad utilizzare per primi negli anni ‘70 i cingoli in gomma per escavatori. I produttori di macchinari per edilizia di tutto il mondo adottarono i cingoli in gomma Bridgestone sulle loro macchine. Bridgestone è oggi il più grande produttore mondiale di cingoli in gomma: oggi in grado di soddisfare le richieste più esigenti dell’industria, grazie all’elevata affidabilità, alla loro durata, ai mezzi di progettazione e di collaudo ed alla vasta esperienza maturata con i veicoli cingolati.

Spedizione gratuita in tutta Italia*Garanzia 12 mesiCingoli nuovi di alta qualitàStruttura rinforzataAlta resistenza e flessibilitàDisponibilità immediata in magazzinoAssistenza alla vendita
Come trovare le misure del cingolo che fa al caso tuo?

Consulta la nostra guida per avere tutte le informazioni necessarie per scegliere i cingoli

 

Le recensioni dei nostri clienti

Cingoli in gomma per escavatori di tutte le marche

I nostri cingoli in gomma rispettano tutti gli standard qualitativi delle maggiori marche di produttori di escavatori. La particolare tecnologia di costruzione rinforzata e i test qualitativi effettuati permettono la vestibilità dei cingoli in gomma su tutti i modelli di tutte le marche presenti sul mercato.

I nostri cingoli in gomma Bridgestone e compatibili garantiscono un perfetto montaggio su ogni macchina presente sul mercato: Camisa, Fort, Ibea, Yanmar, Honda, Cormidi fino agli escavatori, miniescavatori e minipale Hitachi, CNH, Caterpillar, Kobelco, Takeuchi, JCB per citarne alcuni. I nostri cingoli sono compatibili con più di 400 marche di mezzi.

I nostri cingoli in gomma per escavatori sono realizzati per assicurare le massime prestazioni su ogni terreno: in ambito minerario, edile, agricolo e non solo. I nostri cingoli per escavatori permettono la massima aderenza ed una capacità di movimento anche sui terreni particolarmente più difficili, come lo scavo di fondazioni o la posa di tubazioni o di cavi elettrici interrati.